Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Zingaretti promette una «riforma radicale del Pd»

Il segretario dem: «Continueremo a lavorare per l’unità, non solo dentro il Pd, ma anche e soprattutto per l’unità del Pd»
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Zingaretti propone «una radicale riforma del partito». E’ la promessa del segretario dem Nicola Zingaretti che ieri ha rilanciato la centralità del Pd: «Continueremo a lavorare per l’unità, non solo dentro il Pd, ma anche e soprattutto per l’unità del Pd con le forze sociali, civiche e associative che sostengono ogni giorno questo Paese. Apriamo le porte del nostro partito, considerando anche modalità innovative per coinvolgere associazioni e gruppi informali».

«Apriamo, anche fisicamente, le porte dei nostri circoli e dei forum. Trasformiamoli in spazi sociali, aperti e utili al territorio.

Inauguriamo», continua il leader del Pd, «la stagione di un Partito democratico che viva pienamente anche nel mondo digitale: creiamo un ecosistema online dove i nostri iscritti possano partecipare attivamente alle grandi decisioni e alle imprese che abbiamo dinnanzi. Non ci serve un partito delle degenerazioni correntizie, ma un partito capace di farsi marea nella società. Organizziamo un grande momento nazionale dedicato a questi temi, perchè non possiamo più aspettare. Valorizziamo il merito», aggiunge il presidente della regione Lazio»

 

Ultime News

Articoli Correlati