La neo consigliera del Consiglio Nazionale Forense: «Oggi più che mai dobbiamo raccogliere, anche nell'incontro con le scuole, una sfida decisiva: la necessaria e inevitabile modernizzazione della professione»
Parla la componente del Comitato direttivo della Fondazione dell'Avvocatura italiana: «Siamo soddisfatti di essere riusciti a intercettare un'esigenza delle scuole e a restituire un'idea diversa dell'avvocatura. E' una priorità per il Cnf»
Minacce e insulti ai difensori dell’uomo accusato dell’omicidio della psichiatra Barbara Capovani. Parla Oliviero Mazza, ordinario di diritto processuale penale a Milano
Il giornalista e autore de “L’inganno” replica, in una lunga intervista, al procuratore di Palmi Emanuele Crescenti, che aveva additato come pericolose le obiezioni sulle misure di prevenzione
Il costituzionalista Sabino Cassese: «Non possono esserci dei magistrati al vertice del potere esecutivo. Non solo a via Arenula, lo stesso vale per gli altri ministeri»
Il costituzionalista ospite del Dubbio al Salone del libro di Torino: “Il guardasigilli? Avrei qualche riserva su tutto quello che ha fatto fino ad ora. Mi è sembrato un Nordio a rallentatore...”