Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Caos al seggio di Meloni: nella ressa cadono le schede – VIDEO

Piccolo incidente al seggio dell’istituto Vittorio Bachelet di Roma, la leader di Fratelli d'Italia rinvia il voto in serata
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Piccolo incidente al seggio dell’istituto Vittorio Bachelet, in via Beata Vergine del Carmelo, a Roma, dove questa mattina avrebbe dovuto votare Giorgia Meloni. Che però ha deciso di posticipare il suo voto dopo le 22 per evitare disagi agli elettori della sua stessa sezione elettorale.

Le immagini, riprese dalle telecamere di LaPresse, mostrano fotografi e operatori che chiedono di spostare il tavolino per poter riprendere meglio la leader di FdI. Lo scrutatore sposta l’urna e, da sotto, si disperdono alcune schede. «L’affluenza è abbastanza alta, purtroppo ci sono molte code, più del solito, a causa del tagliando antifrode. Qui c’è molta emozione e anche un pò di agitazione. Ci sono tantissimi giornalisti e fotografi, molti di più rispetto alle altre votazioni. C’è anche la stampa estera», spiega Valeria Fava, la presidente di seggio della sezione dove questa sera voterà la leader di Fratelli d’Italia.  «I giornalisti – fa sapere la Presidente Fava – questa sera non potranno entrare dentro la sezione per la troppa confusione. Finora comunque grosse lamentele non ci sono state, è stato tutto tranquillo».

Ultime News

Articoli Correlati