Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Giustizia e professioni, il Cnf incontra i rappresentanti dei partiti

Oggi l'appuntamento presso la sede di via del Governo Vecchio per intensificare il dialogo tra avvocatura e politica. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul sito del Cnf
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il Consiglio nazionale forense incontra oggi i rappresentanti dei partiti politici, per un confronto a più voci sui temi della giustizia e delle professioni. L’incontro rientra nell’ottica di quella che il Cnf ritiene una fondamentale intensificazione del dialogo tra Avvocatura e politica, con l’intento di approfondire anche i programmi elettorali presentati.

A tale scopo, l’organo di rappresentanza dell’avvocatura istituzionale, a partire dalle ore 12, presso la sede istituzionale di via del Governo Vecchio, ha organizzato un incontro al quale sono stati invitati a partecipare, inoltre, il presidente del Consiglio nazionale del notariato, Giulio Biino, il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Elbano de Nuccio, e il coordinatore dell’Organismo congressuale forense, Sergio Paparo. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming attraverso il sito web e i canali social ufficiali del Consiglio, così da consentire a tutti i Consigli dell’Ordine degli avvocati sul territorio nazionale e alle associazioni forensi di poter seguire i lavori.

 Avvocata, architetta, medica… Treccani sdogana i femminili professionali

 La politica che non tutela la dignità degli avvocati, mette a rischio i diritti di tutti

Sondaggio

Ultime News

Sponsorizzato

Articoli Correlati