Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Monza: incidente a Brugherio, ubriaco al volante travolge un 31enne e scappa

Milano, 10 feb. (Adnkronos) - Ieri sera un uomo di 31 anni è stato travolto da una smart a Brugherio, mentre attraversava la carreggiata. Il pirata della strada è fuggito subito dopo l'impatto, lasciando la vittima a terra, senza soccorrerla. Poco dopo, l'uomo è stato rintracciato da una pattuglia [...]
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Milano, 10 feb. (Adnkronos) – Ieri sera un uomo di 31 anni è stato travolto da una smart a Brugherio, mentre attraversava la carreggiata. Il pirata della strada è fuggito subito dopo l’impatto, lasciando la vittima a terra, senza soccorrerla.
Poco dopo, l’uomo è stato rintracciato da una pattuglia dei carabinieri mentre sfrecciava per le vie del centro con il parabrezza infranto e la targa penzolante. I militari, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare la macchina e controllare il conducente: un uomo di 42 anni, risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico superiore ai limiti previsti dalla legge. Nel frattempo il trentunenne è stato soccorso e portato in ospedale, dove è morto poco dopo a causa delle ferite.
Sono state fondamentali per la ricostruzione della dinamica dell’incidente le testimonianze di alcuni passanti. Le indagini della procura di Monza hanno portato all’arresto in flagranza dell’uomo di 42 anni che attualmente si trova associato al carcere di Monza in attesa di convalida.

Ultime News

Articoli Correlati