Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Ha perso il volo per 2 minuti: passeggero vivo per miracolo

Il destino salva un cittadino greco: Antonis Mavropoulos doveva partecipare a un incontro dell’Onu a Nairobi. «Alla notizia ho avuto uno svenimento»
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

«Ho perso il volo per due minuti. Dovevo essere sull’aereo che è precipitato». Antonis Mavropoulos, un cittadino greco, avrebbe dovuto sedersi al posto 2L sul volo Addis Abeba- Nairobi della Ethiopian Airlines.

Mavropoulos, invece, può raccontare il suo «giorno fortunato» in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook. «Ero arrabbiato perché nessuno mi ha aiutato a raggiungere il gate in tempo», scrive.

«Quando sono arrivato al gate, ho visto che avevano appena chiuso la porta: gli ultimi passeggeri erano entrati nel tunnel, ho urlato chiedendo di entrare ma non mi è stato permesso», racconta Mavropoulos, che avrebbe dovuto partecipare ad un evento dell’Onu a Nairobi.

Poco dopo il decollo del Boeing ha ricevuto un messaggio da un amico preoccupatissimo ed è stato informato del disastro.

«Ho avuto un mancamento e ho realizzato quanto fossi stato fortunato. Davvero, è la prima volta che sono così felice di scrivere un post e sono grato di essere ancora vivo. Ho così tanti amici che mi fanno sentire il loro amore e la loro vicinanza».

 

Ultime News

Articoli Correlati