Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Fisco, Tributaristi: “Da viceministro Leo volontà a lavorare su riforma a cominciare da Irpef “

Roma, 23 nov. (Adnkronos/Labitalia) - "Il vice ministro dell’Economia e delle finanze Maurizio Leo, intervenuto al XXII convegno nazionale Int ha dichiarato: 'Lavoreremo sin da subito sulla riforma fiscale, è da rivedere l’Irpef prima di tutto. Stiamo uscendo da una fase emergenziale, abbiamo [...]
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Roma, 23 nov. (Adnkronos/Labitalia) – “Il vice ministro dell’Economia e delle finanze Maurizio Leo, intervenuto al XXII convegno nazionale Int ha dichiarato: ‘Lavoreremo sin da subito sulla riforma fiscale, è da rivedere l’Irpef prima di tutto. Stiamo uscendo da una fase emergenziale, abbiamo aumentato i crediti d’imposta e corretto la norma sugli extra profitti, iniziamo a tracciare le basi di un nuovo fisco, tregua normativa in primis. Costruiremo un nuovo dialogo tra fisco e contribuente con l’ausilio dell’Agenzia delle Entrate'”. E’ quanto si legge in una nota dell’Istituto nazionale tributaristi.
Plauso del presidente dell’Int Riccardo Alemanno che ha apprezzato le linee guida della Legge di Bilancio e la volontà espressa dal vice ministro circa una rapida attuazione delle delega fiscale.

Ultime News

Articoli Correlati