Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

Calcio: Coppa Italia, Dzeko e Sanchez stendono la Roma e l’Inter vola in semifinale (2)

(Adnkronos) - Ritmi leggermente più bassi in avvio di ripresa con l'Inter che prova a pazientare per trovare spazi vuoti e cercare il gol del raddoppio. All'11' ci prova Veretout con un tiro da fuori area che termina fuori di poco. Al quarto d'ora ancora la squadra di Mourinho pericolosa, questa volta [...]
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

(Adnkronos) – Ritmi leggermente più bassi in avvio di ripresa con l’Inter che prova a pazientare per trovare spazi vuoti e cercare il gol del raddoppio. All’11’ ci prova Veretout con un tiro da fuori area che termina fuori di poco. Al quarto d’ora ancora la squadra di Mourinho pericolosa, questa volta con una conclusione di Mkhitaryan che finisce di un soffio a lato. La risposta dell’Inter con una conclusione di Barella, gran tuffo con deviazione in angolo di Rui Patricio.
Al 23′ arriva il raddoppio nerazzurro con Sanchez. Darmian recupera palla e serve l’ex Arsenal che controlla e mira verso la porta di Rui Patricio: conclusione potentissima dai 25 metri che termina sotto l’incrocio dei pali. Di Bello convalida dopo un check del Var per un presunto fallo su Sergio Oliveira. Il secondo gol spezza le gambe alla Roma che non riesce più a reagire.
Al 33′ Lautaro, appena entrato al posto di Dzeko, sfiora il tris con un potente destro su assist di Vidal che termina a lato. Nel finale l’Inter gestisce il risultato senza patemi e si chiude con altri cori all’indirizzo di Mourinho che risponde con un cenno della mano.

Ultime News

Articoli Correlati