Il Dubbio di oggi

Il Dubbio del lunedì

La mia Libertà, note in Carcere per ricordare Franco Califano

A Regina Coeli, Rebibbia, Civitavecchia e Velletri una serie di concerti nelle carceri per ricordare il'artista romano Franco Califano
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

La mia Libertà
Al via da oggi “La mia Libertà- Note in Carcere”, il progetto promosso dal vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, realizzato insieme all’agenzia Joe& Joe, per portare la musica negli istituti penitenziari di Roma e provincia. Dolcenera, Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Mario Zamma e Marcello Cirillo saliranno sul “palco” delle carceri di Regina Coeli, Rebibbia femminile, Rebibbia Nuovo Complesso, Civitavecchia e Velletri.

Si parte da Rebibbia
“La mia Libertà- Note in Carcere”, parte martedì 23 luglio da Rebibbia femminile, alle ore 19.00, con il concerto di Paolo Vallesi; si prosegue con l’attore Mario Zamma e la musica di Marcello Cirillo, il 25 luglio ( ore 14.00) a Velletri e il 29 luglio ( ore 10.00) a Regina Coeli.

A settembre, la chiusura estiva sarà affidata a Dolcenera ( 4 settembre ore 17.00), protagonista sul palco di Rebibbia Nuovo Complesso e ad Enrico Ruggeri, che suonerà i suoi cavalli di battaglia per i detenuti di Civitavecchia.

 

Ultime News

Articoli Correlati