Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano con una polmonite, avrebbe "una forma di leucemia" scoperta "da qualche settimana", per la quale "ha iniziato i primi trattamenti di chemioterapia". Lo apprende l'Adnkronos Salute, i

La prima notte in ospedale per Berlusconi è trascorsa senza particolari novità. Il leader di Forza Italia, ricoverato dalla mattinata di ieri in terapia intensiva cardiotoracica all’ospedale San Raffaele di Milano, è affiancato dalla compagna Marta Fascina. Oggi non sarà diffuso alcun bollettino medico. 

«Notte tranquilla, le condizioni sono stabili» ha detto ad Affaritaliani.it il vicepremier, ministro degli Esteri e numero due di Forza Italia, Antonio Tajani. Al San Raffaele è tornato Paolo Berlusconi per andare in visita dal fratello e sono arrivati Luigi Berlusconi, l'ultimo dei cinque figli di Silvio, e Marina Berlusconi, la primogenita. Luigi Berlusconi è arrivato a bordo di un’auto scura ed è entrato dal lato posteriore del nosocomio, che dà su via Olgettina.